Ilteam Cibiemme Marca Trevigiana

Weekend impegnativo per Ilteam Cibiemme. Questo weekend toccherà al Team Cibiemme esprimersi nelle due diverse discipline: Formula Renault 1600 a Magione e Rally della Marca Trevigiana. Domenica, infatti, il giovane pilota Leonardo Orecchioni...

Weekend impegnativo per Ilteam Cibiemme.

Questo weekend toccherà al Team Cibiemme esprimersi nelle due diverse discipline: Formula Renault 1600 a Magione e Rally della Marca Trevigiana.

Domenica, infatti, il giovane pilota Leonardo Orecchioni sarà impegnato a Magione nella gara del Campionato Italiano Formula Renault 1600.

Questa gara è per Leo una scelta quasi obbligata in quanto rappresenta l'unica possibilità di testare la sua Tatus motore Renault visto che tutti gli autodromi Italiani risultano essere impegnati per gare e test.

Domenica si svolgerà anche il Rally della Marca Trevigiana trofeo Mitsubishi Evo 7.

Per il Team Cibiemme si schiereranno alla partenza gli equipaggi Bruschetta - Civiero e Ostani - Cantoni.

Bruschetta si dimostra ben determinato: "Il Rally della Marca è la mia gara in casa. Dopo essermi sfuggita la vittoria nella prima gara a causa di una foratura durante l'ultima P.S. che mi ha fatto scivolare dalla prima alla quarta posizione, questa volta farò del mio meglio per salire sul podio"

-www.cibiemmeteam.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other rally