Vergani Racing le due vittorie di Jarama

Matteo Bobbi domina a Jarama. Continua la serie positiva della Vergani Racing nella serie FIA di Formula Nissan 2000. Matteo Bobbi si è infatti aggiudicato le due vittorie nell'ultimo weekend di Jarama (Madrid) portando a 3 il totale di...

Matteo Bobbi domina a Jarama.

Continua la serie positiva della Vergani Racing nella serie FIA di Formula Nissan 2000. Matteo Bobbi si è infatti aggiudicato le due vittorie nell'ultimo weekend di Jarama (Madrid) portando a 3 il totale di successi ottenuti (su 4 gare disputate).

Ora il giovane milanese, 3° pilota del team Minardi Asiatech F.1, guida la classifica di campionato con ampio margine sullo spagnolo Garcia.

Nella World Series di Formula Nissan 3000 invece, i risultati delle gare non hanno rispettato le aspettative della squadra dopo le ottime performance ottenute nelle sessioni di qualifica.

Felix Porteiro (2° in prova) e André Couto (6°), hanno infatti perso l'opportunità di ottenere posizioni da podio a causa di errori verificatisi nelle fasi di pit-stop.

Le successive prove della "Telefonica World Series by Nissan" sono in programma sul circuito spagnolo di Albacete il prossimo 23 giugno.

-Vergani Racing

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other open wheel
Drivers Matteo Bobbi , Felix Porteiro , Andre Couto