Team Cibiemme Formula Junior

Telefonica World Series Campeonato de Espana Formula Junior 1600 Jarama, Spagna Domenica, 9 Giugno 2002 Lunghezza circuito:3850 metri Leonardo Orecchioni Gara 1: 2° posto Gara 2: 7°posto Classifica Telefonica World Series F 1600: secondo a...

Telefonica World Series Campeonato de Espana Formula Junior 1600
Jarama, Spagna
Domenica, 9 Giugno 2002
Lunghezza circuito:3850 metri

Leonardo Orecchioni
Gara 1: 2° posto
Gara 2: 7°posto

Classifica Telefonica World Series F 1600: secondo a 38 punti

Il Team Cibiemme riconferma il secondo posto in classifica a Jarama.

Davanti ad una moltitudine di spettatori, il Team Cibiemme al termine della seconda gara che si è conclusa oggi a Jarama, riconferma il suo secondo posto nella classifica del Telefonica World Series Campionato de Espana Formula Nissan 1600 Junior.

La gara di oggi è stata molto combattuta per il pilota Leonardo Orecchioni, in quanto al secondo giro è stato toccato da un avversario e questo gli ha causato dei problemi di assetto.

Tuttavia il settimo posto ha permesso al Team di portare a casa altri tre punti e di mantenere invariato il posto in classifica.

Leonardo:"La partenza è stata discreta, ho commesso un errore in frenata che mi è costato la perdita di due posizioni e quando ho cercato di avanzare sono stato toccato da un'altra macchina. Il contatto ha causato un eccessivo sovrasterzo della macchina che non mi ha permesso di essere aggressivo in fase di attacco.

- www.cibiemmeteam.com

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other open wheel