Team Cibiemme - circuito di Jarama

Telefonica World Series Campeonato de Spagna Formula Junior 1600 Jarama, Spagna 8-9 Giugno 2002 Cibiemme Team Lunghezza circuito:3850 metri Il Team Cibiemme pronto a riconfermarsi vincente sul circuito di Jarama Nel nuovo look arancione, il...

Telefonica World Series Campeonato de Spagna Formula Junior 1600
Jarama, Spagna
8-9 Giugno 2002

Cibiemme Team
Lunghezza circuito:3850 metri

Il Team Cibiemme pronto a riconfermarsi vincente sul circuito di Jarama

Nel nuovo look arancione, il Team Cibiemme è pronto a schierarsi in pista come unica presenza italiana in terra spagnola.

Il secondo posto in classifica, ottenuto con la vittoria in una delle due gare a Valencia, ha sottolineato la leadership che il team Cibiemme è determinato a mantenere alta e costante per tutta la durata del campionato.

Il recente successo alimenta un forte spirito di squadra e la convinzione del Team Manager, Alex Fiorio, di scommettere nella presenza sul podio del giovane pilota Leonardo Orecchioni.

Leonardo dichiara, infatti, di sentirsi pronto ed in forma supportato da una squadra molto affiatata che sta lavorando per lui.

Non sarà, invece, presente il pilota uruguaiano Juan Ignacio Càceres che si unirà nuovamente al team ad Albacete, terzo appuntamento in calendario.

-www.cibiemmeteam.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other open wheel