Team Cibiemme a Valencia 2002-10-19

Esordio di Marco Ardigò nella Formula Junior 1600 a Valencia. Ultimo appuntamento a Valencia per la World Series Campeonato de Espana Formula Nissan 2000 e Junior 1600 Oggi Marco Ardigò ha esordito nella Formula Junior 1600, ...

Esordio di Marco Ardigò nella Formula Junior 1600 a Valencia.

Ultimo appuntamento a Valencia per la World Series Campeonato de Espana Formula Nissan 2000 e Junior 1600

Oggi Marco Ardigò ha esordito nella Formula Junior 1600, esperienza assolutamente nuova per lui dal momento che il suo curriculum vanta numerose presenze nella categoria del Kart sino a quella nel Campionato Mondiale.

Marco:" Questa mia prima gara in Formula Junior mi ha molto soddisfatto: ho subito avvertito un buon feeling con la macchina. Inoltre mi sono sentito molto supportato dall' ingegnere Peter Wyss, lo staff si è dimostrato molto professionale e per la seconda gara di domani ho grandissime aspettative"

Leonardo Orecchioni ha invece tagliato il traguardo al settimo posto , risultato non soddisfacente per lui dal momento che nella scorsa gara in questo circuito aveva guadagnato un posto sul podio.

Soddisfacenti le prove di qualifica per Michele Rugolo che gli permetteranno di partire rispettivamente in quarta fila, sulla griglia di partenza alla prima gara, e in terza fila alla seconda gara.

-www.cibiemmeteam.com-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other open wheel
Drivers Michele Rugolo , Peter Wyss , Marco Ardigo