Open Telefonica due podi per Tomas Scheckter

Weekend positivo sulla pista di Monza per la Vergani Racing ed il suo pilota di punta, il sudafricano Tomas Scheckter, dove conquistando un 3 ed un 2 posto nelle due gare in programma, il diciannovenne di Città del Capo ha consolidato la sua ...

Weekend positivo sulla pista di Monza per la Vergani Racing ed il suo pilota di punta, il sudafricano Tomas Scheckter, dove conquistando un 3 ed un 2 posto nelle due gare in programma, il diciannovenne di Città del Capo ha consolidato la sua posizione di leader nella classifica di campionato, incrementando il vantaggio sul diretto rivale Montagny, vincitore della 2 frazione.

Buona anche la prova dello spagnolo Santiago Porteiro, autore di due positive gare di rimonta che lo hanno portato a conquistare due ottavi posti.

Purtroppo il banale errore di un meccanico, durante il cambio dei pneumatici nella 2' gara, ha comportato l'attribuzione a Porteiro di una penalità di 60 secondi, che lo relega al 11 posto finale. <pre>

Classifica dopo 10 delle 16 gare previste:

1 Tomas Scheckter (Vergani Racing)              145 punti,
2 Franck Montagny (Epsylon by Graff)            132 punti,
3 Andrea Belicchi (Sitec Motorsport)            124 punti.

La prossima prova dell' "Open Telefonica" di Formula Nissan è in programma il 1 settembre sulla pista francese di Magny Cours.

-Vergani Racing

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other open wheel
Drivers Tomas Scheckter , Franck Montagny , Andrea Belicchi