GP Pacifico Fontana Racing 5 Ottobre

PROVE 125CC Intensa giornata di lavoro per Stefano Bianco e Andrea Ballerini, impegnati soprattutto a risolvere i problemi di ciclistica che li avevano rallentati ieri. Stefano ci è riuscito piuttosto bene, mentre Andrea ha incontrato ancora ...

PROVE 125CC

Intensa giornata di lavoro per Stefano Bianco e Andrea Ballerini, impegnati soprattutto a risolvere i problemi di ciclistica che li avevano rallentati ieri. Stefano ci è riuscito piuttosto bene, mentre Andrea ha incontrato ancora qualche difficoltà.

Stefano Bianco 15° in 2'00"036

"Adesso ci siamo, va tutto molto meglio. Siamo riusciti a ottenere una buona messa a punto rivoluzionando la ciclistica, e adesso l'anteriore mi permette di entrare in curva con la giusta velocità. Inoltre, ho fatto qualche giro dietro ad Azuma e sono riuscito a conoscere meglio questa pista e a prendere dei buoni riferimenti. In gara dovrebbe andare ancora meglio e per questo credo che si possa disputare un buon GP".

Andrea Ballerini 32° in 2'01"547

"Sono messo male. Assieme a Stefano abbiamo studiato come intervenire sulla ciclistica, ma mentre lui è andato benissimo, togliendo quasi tre secondi al suo tempo di ieri, io non ho avuto alcun beneficio e faccio una gran fatica a guidare. Non riesco a capire perché, dovremo studiare attentamente i dati della telemetria".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP