GP di Francia Fontana Racing

PROVE 125CC Nonostante le pessime previsioni meteorologiche, la prima giornata di prove del GP di Francia, in programma sulla mitica pista di Le Mans, si è fortunatamente disputata sull'asciutto. Un bene, soprattutto per Max Sabbatani che ha ...

PROVE 125CC

Nonostante le pessime previsioni meteorologiche, la prima giornata di prove del GP di Francia, in programma sulla mitica pista di Le Mans, si è fortunatamente disputata sull'asciutto. Un bene, soprattutto per Max Sabbatani che ha disputato un buon turno. Più attardato Stefano Bianco, che ha pensato soprattutto a imparare il nuovo circuito.

Max Sabbatani 7° in 1'45"695

"Finalmente! Era un po' di tempo che non riuscivo a stare davanti e questa settima posizione mi soddisfa pienamente. La pista è molto bella e la parte modificata mi piace maggiormente, perché si può far scorrere la moto ed è meno faticosa di quella dell'anno scorso. La moto va bene e anche per questo sono riuscito a girare con costanza con un buon ritmo".

Stefano Bianco 15° in 1'46"236

"Questa mattina la moto non era a posto e ho faticato parecchio. Nel pomeriggio ho perso un po' di tempo per un problema elettrico, ma poi sono riuscito a trovare una buona messa a punto e ho potuto guidare come piace a me. Devo imparare bene le linee di questo tracciato: Le Mans è una pista tecnica e veloce, piuttosto interessante. Domani si può migliorare, speriamo però che non piova".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP