Fontana secondo turno ufficiali - GP Francia

PROVE 125CC Difficoltà impreviste hanno impedito a Max Sabbatani di migliorare la sua prestazione di ieri e Max ha così perso dodici posizioni. Qualche problema anche per Stefano Bianco che partirà anche lui dalla quinta fila. Max Sabbatani...

PROVE 125CC

Difficoltà impreviste hanno impedito a Max Sabbatani di migliorare la sua prestazione di ieri e Max ha così perso dodici posizioni. Qualche problema anche per Stefano Bianco che partirà anche lui dalla quinta fila.

Max Sabbatani 19° in 1'45"695

"Ieri andava tutto bene e anche oggi la ciclistica era a posto. Purtroppo, però, il motore non rendeva al meglio e questo mi ha impedito di migliorarmi. Inoltre, ogni volta che provavo a spingere di più cadeva qualcuno e venivano esposte le bandiere gialle, ed ero così costretto a rallentare".

Stefano Bianco 20° in 1'45"801

"Non mi sono divertito per niente e questo significa che la moto non va bene. Il motore è un po' nervoso ma, complessivamente, non va male; invece la ciclistica non è a posto e la moto scivola parecchio. Bisogna trovare una soluzione nel warm up, perché così non riesco a guidare".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP