Fontana Racing Gran Premio Della Malesia la gara

GARA 125CC Sia Stefano Bianco sia Andrea Ballerini non hanno concluso il GP della Malesia. Sono caduti entrambi e per lo stesso errore: invece di infilare la seconda marcia per affrontare una curva hanno messo la prima e hanno così perso il ...

GARA 125CC

Sia Stefano Bianco sia Andrea Ballerini non hanno concluso il GP della Malesia. Sono caduti entrambi e per lo stesso errore: invece di infilare la seconda marcia per affrontare una curva hanno messo la prima e hanno così perso il controllo della ruota posteriore. Bianco è scivolato al secondo giro mentre era 17°, Ballerini al quarto mentre era 10°.

Stefano Bianco caduto

"Ho superato Kallio, ma quando ho riaperto il gas ho perso immediatamente il controllo della ruota posteriore. Una volta ai box mi hanno detto che ho infilato la prima anziché la seconda: è stato quindi un mio errore. L'impatto con il terreno è stato violento e ho picchiato ancora la spalla destra rotta qualche mese fa. Mi fa molto male, ma devo aspettare qualche ora per fare i raggi. Speriamo bene".

Andrea Ballerini caduto

"Ho fatto un errore da principiante, perché ho affrontato una curva da seconda in prima marcia e inevitabilmente sono caduto. Ho sprecato una buona occasione".

-www.fontanaracing.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP