Fontana Racing - GP Olanda - 2002-06-28

GRAN PREMIO D'OLANDA ASSEN 28 GIUGNO 2002 PROVE 125CC La pioggia caduta a tratti durante tutta la giornata ha di fatto reso inutile il secondo turno di prove ufficiali e così lo schieramento è stato composto secondo i tempi conquistati...

GRAN PREMIO D'OLANDA

ASSEN 28 GIUGNO 2002

PROVE 125CC

La pioggia caduta a tratti durante tutta la giornata ha di fatto reso inutile il secondo turno di prove ufficiali e così lo schieramento è stato composto secondo i tempi conquistati ieri. Sia Gigi Scalvini sia Stefano Bianco partiranno dalla terza fila, comunque fiduciosi di poter disputare una buona gara.

Stefano Bianco 10° in 2'12"977

"Con il bagnato ho trovato subito il giusto feeling con la moto, perfettamente a punto, e così alla fine ho ottenuto il quarto tempo. Spero che domani non piova, ma visto come sono andato oggi non andrebbe male nemmeno una gara bagnata".

Gigi Scalvini 9° in 2'12"910

"Nono ieri con l'asciutto, undicesimo oggi con il bagnato: mi sento a posto in entrambe le situazioni. A Barcellona sapevo che avrei fatto fatica a riprendere il giusto ritmo, ma qui, su una pista che mi piace maggiormente, riesco a guidare con maggiore efficacia. Dal prossimo GP tornerà Max Sabbatani e io spero di lasciare un buon ricordo".

-fontana racing-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP