Fontana Racing GP Italia Gara 125cc

Gran Premio di Italia Mugello 2 Giugno 2002 Gara 125CC Buone notizie dall'ospedale CTO di Firenze, dove Max Sabbatani è ricoverato dopo la brutta caduta di ieri, nella quale Max si era fratturato tibia e perone della gamba destra, con ...

Gran Premio di Italia
Mugello 2 Giugno 2002
Gara 125CC

Buone notizie dall'ospedale CTO di Firenze, dove Max Sabbatani è ricoverato dopo la brutta caduta di ieri, nella quale Max si era fratturato tibia e perone della gamba destra, con interessamenti ai vasi sanguigni.

L'operazione è riuscita perfettamente e il Dottor Costa ha detto che Sabbatani potrebbe addirittura tornare in pista in occasione del GP della Repubblica Ceca di fine agosto. Sfortunato, Stefano Bianco, caduto nel corso del diciassettesimo giro mentre era undicesimo, a un secondo e mezzo dalla vetta!

Stefano Bianco 23°

"All'ingresso della prima chicane ho chiuso la traiettoria per non far passare Azuma, ma mi sono ritrovato davanti Ballerini che andava pianissimo e non ho potuto far altro che centrarlo. Non capisco perché stavano andando così piano. Sono piuttosto deluso, stavo facendo una bella gara".

-www.fontanaracing.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP