Fontana Racing GP di Spagna secondo turno

Gran Premio di Spagna Jerez 4 Maggio 2002 Prove 125cc Non è stata una giornata positiva per i piloti del Bossini-Sterilgarda Racing: sia Max Sabbatani sia Stefano Bianco non sono riusciti a trovare una messa a punto ottimale della ciclistica e...

Gran Premio di Spagna
Jerez 4 Maggio 2002
Prove 125cc

Non è stata una giornata positiva per i piloti del Bossini-Sterilgarda Racing: sia Max Sabbatani sia Stefano Bianco non sono riusciti a trovare una messa a punto ottimale della ciclistica e così saranno costretti a partire piuttosto attardati.

Max Sabbatani 23° in 1'51"306

"Siamo messi male! Purtroppo la moto scivola davanti e dietro, e non so perché. Qui avevamo provato durante l'inverno ed eravamo andati forte, ma adesso le condizioni sono differenti e non riusciamo a sistemare la moto. Purtroppo non so bene quale rimedio si possa trovare".

Stefano Bianco 18° in 1'50"568

"Ho dei problemi e devo controllare bene la telemetria per riuscire a trovare una soluzione. La moto scivola, è poco stabile e faccio fatica ad inclinarla e non capisco bene perché. Sono un po' deluso della mia posizione di partenza, ma la gara sarà tutta un'altra cosa. L'importante sarà riuscire a partire bene, ed attaccarsi al gruppo dei migliori".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP