Fontana Racing GP del Portogallo prove 125cc

Gran Premio del Portogallo Estoril 6 Settembre 2002 Prove 125CC La pista dell'Estoril, dove domenica è in programma il GP del Portogallo, undicesima tappa del motomondiale, è lunga 4.182 metri, con 13 curve (9 a destra e 4 a sinistra) e un...

Gran Premio del Portogallo
Estoril 6 Settembre 2002

Prove 125CC

La pista dell'Estoril, dove domenica è in programma il GP del Portogallo, undicesima tappa del motomondiale, è lunga 4.182 metri, con 13 curve (9 a destra e 4 a sinistra) e un rettilineo piuttosto lungo.

Max Sabbatani 22° in 1'48"866

"La moto va bene, non ha particolari problemi. Ma, come al solito, non sono riuscito a sfruttare al meglio il turno di prove a causa del traffico: ci sono piloti che si mettono in mezzo mentre stai tirando, e ti fanno perdere un sacco di tempo. Anch'io cerco di sfruttare la scia degli altri, ma lo faccio senza disturbare nessuno".

Stefano Bianco 12° in 1'47"962

"Questa è una pista molto bella e tecnica, dove il pilota può fare la differenza. La moto va bene, forse è solo un po' troppo rigida sulle buche e specie nel curvane veloce si fatica un po'. Ma è solo questione di trovare la giusta messa a punto della ciclistica. Fisicamente sto molto meglio rispetto allo scorso GP in Repubblica Ceca: la spalla destra infortunata in Gran Bretagna non mi dà più fastidio e riesco a guidare bene".

-www.fontanaracing.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP