Fontana Racing GP Catalunya 2002-06-15

Gran Premio Della Catalunya Barcellona 15 Giugno 2002 Prove 125CC Migliorando il suo tempo di ieri di quasi 1"5 (1"475 per la precisione), Stefano Bianco è riuscito a risalire fino all'undicesimo posto, che gli permetterà di partire dalla ...

Gran Premio Della Catalunya
Barcellona 15 Giugno 2002

Prove 125CC

Migliorando il suo tempo di ieri di quasi 1"5 (1"475 per la precisione), Stefano Bianco è riuscito a risalire fino all'undicesimo posto, che gli permetterà di partire dalla terza fila. Anche Gigi Scalvini ha abbassato la sua prestazione di ieri di 1"5, ma questo non gli è stato sufficiente per migliorare la sua posizione.

Stefano Bianco 11° in 1'52"383

"Sono abbastanza soddisfatto. Abbiamo migliorato notevolmente la moto e partire in terza fila mi fa ben sperare per la gara: il mio obiettivo è finire nei primi dieci. Dobbiamo ancora risolvere qualche piccolo problema di chattering, e domani durante il warm-up mi concentrerò soprattutto sulle sospensioni. Per la scelta delle gomme, invece, mi sento abbastanza tranquillo".

Gigi Scalvini 23° in 1'53"532

"Dopo le prove di questa mattina, ero sicuro di poter migliorare la mia posizione. Invece, ho abbassato il tempo di 1"5, ma sono rimasto ventitreesimo. Pago il poco tempo a disposizione: avrei bisogno di prendere le misure a questo circuito e a questa moto, che, peraltro, va davvero forte. Spero di riuscire a partire bene e di attaccarmi al gruppo dei migliori".

-fr-

k

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP