Fontana Racing Gara GP Repubblica Ceca

Gran Premio Della Rep. Ceca Brno 25 Agosto 2002 Gara 125cc Entrambi i piloti del Bossini Sterilgarda Racing sono riusciti a chiudere a punti il GP della Repubblica Ceca, decima prova del mondiale. Adesso Bianco è sedicesimo nel mondiale con 21...

Gran Premio Della Rep. Ceca
Brno 25 Agosto 2002
Gara 125cc

Entrambi i piloti del Bossini Sterilgarda Racing sono riusciti a chiudere a punti il GP della Repubblica Ceca, decima prova del mondiale. Adesso Bianco è sedicesimo nel mondiale con 21 punti, mentre Sabbatani è ventitreesimo con 12 punti.

Max Sabbatani 15°
"Ho conquistato il punto della bandiera! Purtroppo la mia gara è stata condizionata dalla brutta prestazione in prova e partendo così indietro non potevo fare molto. Per questo sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione e se ieri non fossi andato in tilt nelle prove, avrei sicuramente potuto fare meglio".

Stefano Bianco 13°
"Purtroppo non sono capace a partire e anche oggi mi sono impappinato quando si è spento il semaforo. Al termine del primo giro ero ventottesimo e per questo considero positivo il tredicesimo posto finale. Ho fatto una bella rimonta e mi sono anche divertito".

-www.fontanaracing.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP