Fontana Racing el gara di GP Gran Bretagna

Gran Premio di Gran Bretagna Donington 14 Luglio 2002 GARA 125CC Trasferta da dimenticare per Max Sabbatani e Stefano Bianco, caduti entrambi. Max è scivolato nel corso del primo giro, senza alcuna conseguenza, mentre Stefano è finito a...

Gran Premio di Gran Bretagna
Donington 14 Luglio 2002

GARA 125CC

Trasferta da dimenticare per Max Sabbatani e Stefano Bianco, caduti entrambi. Max è scivolato nel corso del primo giro, senza alcuna conseguenza, mentre Stefano è finito a terra nel corso del terzo giro mentre si trovava in ventitreesima posizione, è ripartito, per poi ritirarsi definitivamente nel diciassettesimo giro. Bianco non ricorda nulla della caduta e nella scivolata ha preso una brutta botta alla spalla destra. Per il momento i raggi hanno escluso fratture, ma Stefano deve essere sottoposto a un esame più accurato.

Max Sabbatani caduto

"Sono caduto praticamente da fermo per la chiusura dello sterzo, ma si è rotta la leva della frizione e non ho più potuto ripartire. Una sfortuna pazzesca. Se non altro, sto bene, anche la gamba infortunata al Mugello ha reagito bene".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP