Fontana Racing 125cc - GP Italia

MUGELLO 1 GIUGNO 2002 PROVE 125CC Max Sabbatani è incappato in una brutta caduta durante il secondo turno di prove ufficiali all'uscita della chicane "Materassi-S.Lorenzo": nella scivolata la gamba destra è purtroppo rimasta incastrata nella...

MUGELLO 1 GIUGNO 2002

PROVE 125CC

Max Sabbatani è incappato in una brutta caduta durante il secondo turno di prove ufficiali all'uscita della chicane "Materassi-S.Lorenzo": nella scivolata la gamba destra è purtroppo rimasta incastrata nella ruota posteriore della moto, con conseguenze piuttosto serie. Come spiega il Dottor Claudio Costa della Clinica Mobile: "Sabbatani ha riportato la frattura esposta della gamba destra. La frattura in sé non è troppo grave, ma prima di emettere un giudizio definitivo bisogna verificare che non siano stati lesionati i vasi sanguigni. Per questo Max è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Firenze". Attardato da una scivolata anche Bianco.

Stefano Bianco 23° in 2'01"107

"Sono caduto alla Materassi-S.Lorenzo: non mi sono fatto nulla, ma ho distrutto la moto. I miei meccanici sono stati bravissimi perché l'hanno ricostruita a tempo di record, e seppure con pochissimi minuti a disposizione sono riuscito a migliorare il mio tempo di ieri. In gara potrò fare sicuramente meglio, ma l'importante adesso è avere notizie positive del mio compagno di squadra".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP