Czech GP: Fontana Racing secondo turno prove 125cc

Tran Premio Della Rep. Ceca Brno 24 Agosto 2002 Prove 125cc Non è stato un turno di prove troppo fortunato per i piloti del Bossini Sterilgarda Racing: Sabbatani non ha guidato al meglio, come ha ammesso lui stesso, mentre Bianco è scivolato a...

Tran Premio Della Rep. Ceca
Brno 24 Agosto 2002
Prove 125cc

Non è stato un turno di prove troppo fortunato per i piloti del Bossini Sterilgarda Racing: Sabbatani non ha guidato al meglio, come ha ammesso lui stesso, mentre Bianco è scivolato a un minuto dalla fine a causa dell'olio in pista.

Max Sabbatani 22° in 2'10"763
"Sono andato un po' in tilt, tanto che ho migliorato solo di un decimo, nonostante la moto andasse piuttosto bene. Probabilmente ho sbagliato a voler montare a tutti i costi la gomma anteriore di ieri, ma con l'innalzarsi della temperatura è aumentato il grip e ci voleva un pneumatico più duro. E' stata solo colpa mia".

Stefano Bianco 15° in 2'10"163
"C'era dell'olio in pista, ma le bandiere che lo segnalavano no si vedevano e sono scivolato. A conferma che è stato un errore dei commissari, assieme a me sono caduti altri tre piloti! Un vero peccato, perché tutto stava funzionando per il meglio e nelle battute finali avrei sicuramente potuto sfruttare qualche scia. La spalla mi fa ancora un po' male e sono costretto a prendere gli antidolorifici".

-www.fontanaracing.com

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP