F3

Azeta Racing classifica di qualificazione a Imola

Dopo la gara svoltasi a Imola nella prima domenica di settembre la carovane della Formula 3 si è trasferita sul piccolo impianto barese di Binetto. Sul circuito più corto della stagione occhi puntati sui due piloti che si contendono il titolo ...

Dopo la gara svoltasi a Imola nella prima domenica di settembre la carovane della Formula 3 si è trasferita sul piccolo impianto barese di Binetto. Sul circuito più corto della stagione occhi puntati sui due piloti che si contendono il titolo italiano. Le prove libere del mattino vedevano la supremazia del leader Pavlovic mentre Cloostermans sul lento circuito non si è trovato a proprio agio. Le prime prove ufficiali mettono però in risalto le doti di Citron e Vitacolonna rispettivi compagni di squadra di Pavlovic e Cloostermans.

Il pilota jugoslavo e quello belga per la prima volta dall'inizio della stagione devono inseguire dalle posizioni sesta con Pavlovic e Coostermans a seguire.

Nel secondo turno di prove ufficiali un violento temporale ha vanificato qualsiasi possibilità ai piloti risultati più lenti nel primo turno di migliorare la loro posizione in classifica. Per la cronaca il più veloce sul bagnato è risultato Ippoliti seguito da Vitacolonna, Petroncini.

Domani alle ore 14.00 partenza della gara con Cristiano Citron (Target Racing) e Alessandro Vitacolonna (Azeta Racing) in prima fila.

<pre> CLASSIFICA RIEPILOGATIVA PROVE DI QUALIFICAZIONE 1.CITRON Christiano I TARGET RACING 44.273 2.VITACOLONNA Alessandro I AZETA RACING 44.553 3. IPPOLITI Fausto I PASSOLI RACING 44.978 4. ERMOLLI Gianpaolo I W.R.C. 45.036 5. PETRONCINI Roberto I PETRONCINI 45.074 6. PAVLOVIC Milos YU TARGET RACING 45.330 7. CLOOSTERMANS Philip B AZETA RACING 45.515 8. BUONOMO Robert I BUONOMO 46.049 9. TANCREDI Carmine I PASSOLI RACING 46.274 10.LUSUARDI Dino I PASSOLI RACING 46.419

-www.azetaracing.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series F3