Cibiemme Team circuito di Jarama

Evo VII Cup. 21°Rally Internazionala Trofeo A.C. Como Antenna 3 Como, Italia 27 - 28 Settembre 2002 Il Team Cibiemme pronto a riconfermarsi vincente sul circuito di Jarama Si è conclusa oggi a Como la sesta Tappa del trofeo Mitsubishi Evo...

Evo VII Cup.
21°Rally Internazionala Trofeo A.C. Como Antenna 3
Como, Italia
27 - 28 Settembre 2002

Il Team Cibiemme pronto a riconfermarsi vincente sul circuito di Jarama

Si è conclusa oggi a Como la sesta Tappa del trofeo Mitsubishi Evo VII Cup valida per la Coppa Italia che ha visto sul terzo gradino del podio l'equipaggio Bruschetta - Civiero

Alex: "Mi spiace non esserci aggiudicati il secondo posto, ci ha divisi dal secondo classificato un solo secondo.Tuttavia ho ritenuto opportuno non rischiare troppo mentre il nostro avversario , giocando in casa, e non avendo nulla da perdere ha rischiato il tutto per tutto.

Ottimo è stato il feeling con la macchina e poi c'è da raccontare un aneddoto interessante e simpatico: nella prova speciale del Monte Tellero abbiamo fatto record mai battuto da vent'anni dal Gruppo N, e per ben due volte al decimo di secondo!"

Carlo Ciccione, team principal del Cibiemme Team si ritiene molto soddisfatto per l'ottima prestazione di gara che permette all'equipaggio di riconfermarsi primo in classifica a ben ventitre punti dal secondo grazie anche alla professionalità del mio staff.

-www.cibiemmeteam.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other rally