Vergani Racing Formula Nissan tests

Formula Nissan - test in Spagna Si sono conclusi ieri, sulla pista spagnola di Albacete, i primi test organizzati dalla Vergani Racing in preparazione alla prossima edizione del Campionato Europeo di Formula Nissan. Prima a Valencia e poi...

Formula Nissan - test in Spagna

Si sono conclusi ieri, sulla pista spagnola di Albacete, i primi test organizzati dalla Vergani Racing in preparazione alla prossima edizione del Campionato Europeo di Formula Nissan.

Prima a Valencia e poi ad Albacete, il bresciano Giuseppe Burlotti è sempre risultato il più veloce tra i piloti presenti ai test, anche se disturbato dai postumi di una recente operazione ai tendini dell'avambraccio sinistro. Molto buone anche le prestazioni dei piloti che si sono alternati sulla seconda vettura della Vergani Racing.

Lo spagnolo Miguel Angel De Castro, che ha provato la vettura a Valencia, è stato vicinissimo nei tempi (a gomme usate) a Burlotti, pur lamentando una non soddisfacente posizione di guida.

L'inglese Darren Malkin in soli venti giri su una pista (Albacete) e una vettura a lui sconosciute, ha ottenuto tempi molto interessanti; purtroppo il suo test è stato interrotto da una violenta uscita di strada che ha provocato danni sul posto irreparabili alla monoposto.

La Vergani Racing conta di annunciare il nome del secondo pilota entro il 20 febbraio; i test riprenderanno il prossimo 1 marzo sulla pista di Jarama, nei pressi di Madrid.

Appiano Gentile, 5 febbraio 2000

Vergani Racing

Write a comment
Show comments
About this article
Series OPENWHEEL