Milka Duno ancora con Vergani Racing nel 2002

Open Telefonica Super Nissan La venezuelana Milka Duno parteciperà nel 2002, con una monoposto della Vergani Racing, alla nuova serie "200 hp" organizzata dalla società spagnola RPM. Questa nuova categoria, che utilizzerà le attuali...

Open Telefonica Super Nissan

La venezuelana Milka Duno parteciperà nel 2002, con una monoposto della Vergani Racing, alla nuova serie "200 hp" organizzata dalla società spagnola RPM.

Questa nuova categoria, che utilizzerà le attuali monoposto Coloni CN1 di F.Nissan con leggere modifiche a motore e telaio, affiancherà in tutti gli appuntamenti europei la rinnovata serie "Open Telefonica Super Nissan", che schiererà invece le nuove vetture realizzate dalla Dallara Automobili e spinte da un motore Nissan V6 di 3000 cc. In preparazione al nuovo campionato, Milka Duno effettuerà 2 giornate di test i prossimi 19 e 20 novembre sulla pista di Magione; al test parteciperà anche il diciottenne spagnolo Felix Porteiro, protagonista della Formula 3 Iberica.

L'impegno della Vergani Racing nella categoria "200 Hp" si limiterà nella stagione 2002 alla sola vettura di Milka Duno; la squadra sarà invece al via dell' "Open Telefonica Super Nissan" con due nuove monoposto Dallara SN01.

-VR-

Write a comment
Show comments
About this article
Series OPENWHEEL