La Vergani Racing - test a Valencia

La Vergani Racing ha effettuato 2 giornate di test sul circuito spagnolo di Valencia con due monoposto Coloni CN/1 di Formula Nissan 2000. Alle prove hanno partecipato l'italiano Michele Bartyan, l'austriaco Mathias Lauda e la venezuelana , già...

La Vergani Racing ha effettuato 2 giornate di test sul circuito spagnolo di Valencia con due monoposto Coloni CN/1 di Formula Nissan 2000.

Alle prove hanno partecipato l'italiano Michele Bartyan, l'austriaco Mathias Lauda e la venezuelana , già pilota della Vergani Racing, Milka Duno.

I test, finalizzati alla ricerca di nuovi piloti da schierare nella serie Formula Nissan 2000 della prossima stagione hanno visto l'italiano Bartyan, alla prima presa di contatto con la vettura e il tracciato spagnolo, realizzare un tempo molto interessante di 1' 30" 3, seguito da Lauda con 1' 30" 6 e la Duno (1' 30" 7).

La Vergani Racing organizzerà altri test con la vettura 2 litri prima della fine dell'anno; in quell'occasione saranno ufficializzati i piloti che parteciperanno alla serie 2003, che si disputerà con le nuove monoposto realizzate dalla Dallara e spinte da un' inedito motore da 250 hp.

-VR-

Write a comment
Show comments
About this article
Series OTHER OPEN WHEEL
Drivers Milka Duno , Mathias Lauda , Michele Bartyan