IF3: Azeta Racing con Cloostermans seconda posizione

Archiviato il Campionato Italiano di Formula 3 2002 , con Cloostermans in seconda posizione, Vitacolonna in terza (ex equo con Cristiano Citron) che gli soffia ufficialmente la III posizione e Mocellini settimo l'AZETARACING non si ferma. In ...

Archiviato il Campionato Italiano di Formula 3 2002 , con Cloostermans in seconda posizione, Vitacolonna in terza (ex equo con Cristiano Citron) che gli soffia ufficialmente la III posizione e Mocellini settimo l'AZETARACING non si ferma.

In settimana sono stati provati giovani piloti provenienti dalla Formula Renault che hanno ben impressionato nonostante siano entrambi giovanissimi. Giacomo Ricci (17 anni) proveniente dalla Formula Renault tedesca e Matteo Cressoni (18 anni appena compiuti) dalla Renault italiana hanno effettuato una giornata di test sull'Autodromo di Adria fermando entrambi i cronometri con il tempo di 1.13.30.

Considerando che, questo è stato il debutto per entrambi su una Formula 3 hanno dimostrato nonostante le loro età di poter ben figurare anche in questa categoria dimostrando professionalità e un veloce approccio ad una monoposto più potente di quelle usate sin'ora.

L'Azeta Racing continua nel provare possibili nuovi piloti per il 2003, e già la prossima settimana scenderà nuovamente in pista ad Adria con Gattuso (anche lui proveniente dalla Formula Renault) e Paulo Alho, pilota portoghese che quest'anno ha disputato la Formula Nissan in Spagna.

Nel fine settimana saranno poi lo stesso Alho e il giovanissimo Ricci a partecipare alla gara che si svolgerà a Magione e sarà valida come prima prova del Trofeo di Formula 3 invernale.

-www.azetaracing.com

Write a comment
Show comments
About this article
Series OPENWHEEL

Latest headlines

Latest photos

StartEUROF3NorisringStart28/06/2014 04:14

Latest photos

Cesar RamosBSSZandvoortCesar Ramos06/07/2014 06:40

Latest videos

Latest headlines

Latest photos

Latest videos