Formula Nissan - ultimo test

Si sono svolti sulla pista spagnola di Valencia gli ultimi test in preparazione all'"Open Telefonica 2001", il campionato europeo di Formula Nissan. Ancora una volta la Vergani Racing ed il suo pilota Tomas Scheckter hanno ottenuto il miglior ...

Si sono svolti sulla pista spagnola di Valencia gli ultimi test in preparazione all'"Open Telefonica 2001", il campionato europeo di Formula Nissan.

Ancora una volta la Vergani Racing ed il suo pilota Tomas Scheckter hanno ottenuto il miglior tempo tra le 21 vetture presenti, realizzando con il tempo di1'26"96 il nuovo record della pista.

Dopo alcuni giorni di lavoro sulle vetture la Vergani Racing sarà da giovedì sull'autodromo di Jarama (Madrid), dove il prossimo 1 Aprile è in programma la prima prova dell' Open Telefonica 2001.

Il campionato proseguirà poi in Portogallo (Estoril 22 Aprile), Spagna (Albacete 13 Maggio, Valencia 10 Giugno), Italia (Monza 15 Luglio), Francia (Magny Cours 1 Settembre) e Spagna (Barcellona 30 settembre, Valencia 28 Ottobre).

-Vergani Racing

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other open wheel
Drivers Tomas Scheckter