Couto e Porteiro con la Vergani Racing

Saranno André Couto e Felix Porteiro i portacolori della Vergani Racing nel "Telefonica World Series 2002" alla guida delle Dallara SN01 3000 V6 di Formula Super Nissan. André Couto, ventiseienne con passaporto portoghese ma residente a ...

Saranno André Couto e Felix Porteiro i portacolori della Vergani Racing nel "Telefonica World Series 2002" alla guida delle Dallara SN01 3000 V6 di Formula Super Nissan.

André Couto, ventiseienne con passaporto portoghese ma residente a Macao, ritorna alla Vergani Racing con la quale, nel 1995, debuttò nell^Òautomobilismo nel Campionato d^ÒEuropa di Formula Opel Lotus.

André negli scorsi anni ha disputato campionati alla guida di vetture di Formula 3, F.3000 e F.Nippon; nell^Ò anno 2000 si è aggiudicato il prestigioso Macao Gran Prix di Formula 3.

Felix Porteiro, 18 anni di Castellòn (Spagna), dopo diversi anni di esperienza in karting può vantare invece un solo anno di competizioni in monoposto (Campionato Spagnolo di Formula 3 ^Ö una vittoria); nei test invernali, svolti con una vettura 2 litri della VR, ha dimostrato indubbie doti velocistiche e professionali.

Couto e Porteiro, che affiancano Matteo Bobbi e Milka Duno impegnati per la Vergani Racing nel Campionato FIA Formula Nissan 2000, saranno in pista sul circuito di Valencia i prossimi 13 e 14 aprile, nel primo test ufficiale del "Telefonica World Series 2002".

-vr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series Other open wheel
Drivers Milka Duno , Matteo Bobbi , Felix Porteiro , Andre Couto