Vincent, Battaini risultati GP d'Australie

125 c.c. 4 posizione (13 punti) 250 c.c. 7 posizione (9 punti ) LA GARA Fiorenzo Caponera (Team Manager) 125 c.c. Una gara difficile quella disputata nelle lontane terre australiane da Arnaud Vin- cent. Un inizio difficile a causa di una ...

125 c.c. 4 posizione (13 punti)
250 c.c. 7 posizione (9 punti )

LA GARA
Fiorenzo Caponera (Team Manager)

125 c.c.

Una gara difficile quella disputata nelle lontane terre australiane da Arnaud Vin- cent. Un inizio difficile a causa di una fastidiosa quanto debilitante forma virale che praticamente gli ha fatto saltare il primo giorno di prove, poi il sabato difficili condi- zioni meteo hanno vanificato in parte lavoro dei tecnici che cercavano di trovare in pochissimo tempo il giusto setting della moto. Pur non avendo disputato una gara del tutto negativa, Arnaud non è stato mai il vero protagonista della corsa e si è dovuto accontentare del 4 posto che comunque lo vede ancora in testa alla clas- sifica iridata con 8 punti di vantaggio.

250. c.c.

Ancora una gara positiva per Franco che mantiene la 6 posizione nel Campionato del Mondo e la 1 tra i Piloti privati. Un risultato ad oggi di tutto rispetto che facil- mente riuscirà a conservare nella classifica finale. La gara è stata gestita tecnica- mente al meglio e Franco ha tagliato il traguardo in 7 posizione.

CLASSIFICA DEL MOTOMONDIALE DOPO QUESTA GARA

125 c.c.
Arnaud Vincent - 1 posizione (punti 253)

250 c.c.
Franco Battaini - 6 posizione (punti 133)

Write a comment
Show comments
About this article
Series MOTOGP