Team Bossini Sterilgarda Racing 28 Febbraio tempi

Bianco, sempre più veloce in Spagna. Torino, 28 Febbraio 2002. Si sono concluse ieri, a Valencia le due giornate di test privati organizzati dal Team Bossini Sterilgarda Racing. Il giovanissimo Stefano Bianco ha registrato l'ottimo tempo di ...

Bianco, sempre più veloce in Spagna.

Torino, 28 Febbraio 2002. Si sono concluse ieri, a Valencia le due giornate di test privati organizzati dal Team Bossini Sterilgarda Racing. Il giovanissimo Stefano Bianco ha registrato l'ottimo tempo di 1'41'11 secondi, nonostante le condizioni atmosferiche e dell'asfalto non fossero completamente a suo favore. C'era parecchio vento che ha raggiunto vette di 18-19 Km/h e il grip non era perfetto. Inoltre la pista era sporca e scivolosa per i test di Formula 1 svolti nei giorni scorsi sullo stesso tracciato.

Stefano, che correrà con moto Aprilia nel 2002, ha girato per circa 500 Km in soli 2 giorni di prove, usando gomme standard e testando una nuova forcella anteriore con cui si è trovato molto bene.

La prossima uscita sarà nel circuito di Montmelò a Barcellona, l'11 e il 12 marzo per gli ultimi test ufficiali IRTA, prima del primo Gran Premio di Moto GP del 7 aprile a Suzuka, in Giappone.

I tempi:
Stefano Bianco: 1'41'11
Max Sabbatani: 1'41'34

-tbsr/fm-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP