GP del Sudafrica: Bossini Sterilgarda Racing

Welkom 21 Aprile 2002 Gara 125CC Partito dalla ventiduesima posizione, Max Sabbatani è riuscito a risalire fino all'ottava posizione, grazie a una serie di sorpassi entusiasmanti. Proprio nell'ultimo giro, però, Max è scivolato, ma è...

Welkom 21 Aprile 2002
Gara 125CC

Partito dalla ventiduesima posizione, Max Sabbatani è riuscito a risalire fino all'ottava posizione, grazie a una serie di sorpassi entusiasmanti. Proprio nell'ultimo giro, però, Max è scivolato, ma è riuscito a ripartire e a conquistare il tredicesimo posto. Sfortunato anche Stefano Bianco, dritto nella sabbia nel corso dell'undicesimo giro mentre occupava una fantastica settima posizione a un paio di secondi dai primi. Stefano ha poi chiuso in ventiduesima posizione.

Max Sabbatani 13°

"Sono sfortunato! Avevo fatto una bella rimonta e riuscivo a tenere bene il passo dei primi. Ma già a metà gara le gomme erano finite e nell'ultimo giro mi hanno mollato completamente e sono finito a terra. Se non altro sono riuscito a ripartire e a prendere qualche punto. Ma sono troppo arrabbiato".

Stefano Bianco 22°

"Sono deluso. Ero con il gruppo dei migliori e tenevo bene il ritmo, ma De Angelis ha anticipato una frenata e per non centrarlo ho dovuto staccare forte. Mi si è alzata la ruota posteriore, ho perso il controllo e sono finito dritto nell'erba. Peccato, me la potevo giocare e un grande risultato era alla mia portata".

-bsr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP