Fontana Racing secondo turno prove ufficiali GP Gran Bretagna

Gran Premio di Gran Bretagna Donington 13 Luglio 2002 PROVE 125CC Non è stata una giornata particolarmente fortunata per il Bossini Sterilgarda Racing: sia Stefano Bianco sia Max Sabbatani, al ritorno in sella dopo il grave infortunio nelle...

Gran Premio di Gran Bretagna
Donington 13 Luglio 2002

PROVE 125CC

Non è stata una giornata particolarmente fortunata per il Bossini Sterilgarda Racing: sia Stefano Bianco sia Max Sabbatani, al ritorno in sella dopo il grave infortunio nelle prove del GP d'Italia, sono stati rallentati da problemi di ciclistica. Adesso diventa fondamentale il warm-up di domani mattina, dove Stefano e Max cercheranno una nuova messa a punto.

Max Sabbatani 27° in 1'40"752

"La gamba infortunata al Mugello non mi dà alcun problema e riesco a guidare senza troppo dolore. Quello che non va bene è la ciclistica della mia moto, perché non riesco a curvare come si dovrebbe. In tutta la mia vita, da quando corro nel mondiale, non ero mai partito dalla settima fila: sono piuttosto depresso!".

Stefano Bianco 25° in 1'39"987

"Ho un po' di problemi di ciclistica, la moto non tiene bene la corda e non riesco a capire perché. Assieme alla squadra dovremo studiare i dati della telemetria e poi vedere cosa modificare domani mattina nel warm-up. Alla fine sono anche stato rallentato da un po' di traffico, perché ci sono i piloti più lenti che stanno in mezzo alla pista, invece di spostarsi di lato. Ma sono sicuro che in gara riuscirò ad essere più competitivo".

-www.fontanaracing.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP