Fontana Racing Sachsenring di GP Germania

Gran Premio di Germania Sachsenring 19 Luglio 2002 Prove 125cc C'è solo Max Sabbatani a difendere i colori del Bossini Sterilgarda Racing al Sachsenring, dove domenica è in programma il GP di Germania, nona prova stagionale. Stefano Bianco,...

Gran Premio di Germania
Sachsenring 19 Luglio 2002

Prove 125cc

C'è solo Max Sabbatani a difendere i colori del Bossini Sterilgarda Racing al Sachsenring, dove domenica è in programma il GP di Germania, nona prova stagionale. Stefano Bianco, cadendo a Donington domenica scorsa, si è infatti rotto la cartilagine della spalla destra ed è costretto a stare con il braccio immobile per venti giorni. Poi inizierà la rieducazione per tornare in sella sulla sua Aprilia a Brno, in occasione del GP della Repubblica Ceca in calendario il 25 agosto.

Max Sabbatani 11° in 1'31"574

"Questa mattina sono caduto rovinosamente, per fortuna senza troppe conseguenze se non qualche botta fastidiosa. Nel pomeriggio la situazione è migliorata moltissimo e la terza fila tutto sommato mi soddisfa, anche se l'anno scorso qui ero riuscito a conquistare la pole. La moto va fortissimo, ma non siamo ancora perfettamente a punto di ciclistica. Credo però che non siamo lontani, basta un piccolo miglioramento per essere molto più competitivi.

-www.fontanaracing.com

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP