Fontana Racing Gran Premio di Spagna qualche

Gran Premio di Spagna Jerez de la F.Ra, 3 Maggio 2002 PROVE 125CC Dopo le prime due gare oltreoceano, il Motomondiale arriva finalmente in Europa, a Jerez de la Frontera, circuito medio veloce nel sud della Spagna. Un bel sole ha accolto i...

Gran Premio di Spagna
Jerez de la F.Ra, 3 Maggio 2002

PROVE 125CC

Dopo le prime due gare oltreoceano, il Motomondiale arriva finalmente in Europa, a Jerez de la Frontera, circuito medio veloce nel sud della Spagna.

Un bel sole ha accolto i piloti, anche se la temperatura dell'aria era piuttosto fredda (16 °C), ed un paio di gradi in più per l'asfalto.

Qualche difficoltà per Max Sabbatani, mentre Stefano Bianco ha confermato ancora una volta le sue grandi qualità.

Max Sabbatani 18° in 1'51"631

"Sono piuttosto preoccupato: la moto scivola parecchio, sia davanti che dietro, e non riesco a capire perché. Non so se sia un problema di ciclistica o solamente di gomme, fatto sta che non riesco a guidare. Spero proprio che la squadra riesca a darmi una mano ed a trovare una soluzione".

Stefano Bianco 9° in 1'50"817

"Questa mattina la pista era parecchio sporca, e per questo mi sono limitato a girare tranquillo. Nel pomeriggio l'asfalto si è un po' pulito ed ho potuto guidare con maggior sicurezza. È andato tutto bene: la moto va fortissimo, mentre bisogna ancora migliorare la ciclistica. Mi sento bene e credo che domani si possa scendere parecchio".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP