Fontana Racing GP Olanda 2002-06-29

GRAN PREMIO D'OLANDA ASSEN 29 GIUGNO 2002 GARA 125CC Dopo due giorni di prove piuttosto positivi, la sfortuna ha bersagliato Stefano Bianco e Gigi Scalvini: il primo è scivolato mentre era diciassettesimo, concludendo poi ventinovesimo, il...

GRAN PREMIO D'OLANDA

ASSEN 29 GIUGNO 2002

GARA 125CC

Dopo due giorni di prove piuttosto positivi, la sfortuna ha bersagliato Stefano Bianco e Gigi Scalvini: il primo è scivolato mentre era diciassettesimo, concludendo poi ventinovesimo, il secondo è stato costretto al ritiro a due giri dalla fine, mentre si trovava in sedicesima posizione.

Stefano Bianco 29°

"Al secondo o terzo giro ho perso la saponetta del ginocchio di destro e per questo sono caduto nel corso del sedicesimo giro mentre ero in rimonta. Ma in una curva ho toccato l'asfalto con la tuta, mi si è bloccata la gamba e sono finito a terra, facendomi male al tallone sinistro".

Gigi Scalvini ritirato

"Mi sono fermato perché è successo qualcosa nel motore. Già dall'inizio non spingeva come in prova, ma forzando al limite le staccate sono riuscito a tenere un buon passo. Poi, però, inevitabilmente ho perso posizioni su posizioni e alla fine il motore si è rotto definitivamente".

-fr-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series MotoGP