F3

Azeta Racing 2002-06-20

In data odierna è stato siglato l'accordo che legherà il ventiduenne pilota pesarese Alessandro Vitacolonna con il Team AZETA RACING a partire dalla gara di fine mese a Monza. Vitacolonna occupa attualmente la sesta posizione nel ...

In data odierna è stato siglato l'accordo che legherà il ventiduenne pilota pesarese Alessandro Vitacolonna con il Team AZETA RACING a partire dalla gara di fine mese a Monza.

Vitacolonna occupa attualmente la sesta posizione nel Campionato Italiano Formula 3 con cinque punti all'attivo ottenuti con un quarto e un quinto posto nelle gare di Misano e Pergusa.

Con il passaggio al Team triestino Vitacolonna cercherà di scalare la classifica già dalla gara di Monza. Il pilota pesarese avrà a disposizione una Dallara F301 motorizzata Opel Spiess.

L'AZETA RACING si presenterà così sul circuito brianzolo nell'ultimo week-end di giugno forte di tre piloti che possono contendersi i gradini del podio con il belga Philip Cloostermans (II in classifica), Stefano Mocellini (V in classifica) e lo stesso Alessandro Vitacolonna.

-www.azetaracing.com-

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series F3