Sull'autodromo di Jarama (Madrid) i test della Vergani Racing

Sono proseguiti nei giorni scorsi sull'autodromo di Jarama (Madrid) i test della Vergani Racing in preparazione alla "Telefonica World Series by Nissan". Nella categoria 3000 V6 i piloti André Couto e Felix Porteiro hanno proseguito nello ...

Sono proseguiti nei giorni scorsi sull'autodromo di Jarama (Madrid) i test della Vergani Racing in preparazione alla "Telefonica World Series by Nissan".

Nella categoria 3000 V6 i piloti André Couto e Felix Porteiro hanno proseguito nello sviluppo della nuova vettura Dallara SN01, ottenendo rispettivamente la 10° e 8° prestazione assoluta nei test collettivi (Porteiro a soli 6 decimi dal miglior tempo).

Nella classe 2000 Matteo Bobbi è invece incappato nella rottura del motore montato sulla sua Coloni CN/1; l'inconveniente, che ha costretto il pilota milanese ad interrompere precocemente il test, non ha permesso di completare tutto il lavoro programmato.

Matteo ha comunque realizzato il 2° miglior tempo assoluto. Molto buona è da considerare la prestazione della venezuelana Milka Duno (10° tempo), in costante e netta crescita.

Le prime gare della "Telefonica World Series by Nissan" sono in programma il prossimo 12 maggio sul circuito spagnolo di Valencia.

-Vergani Racing

Be part of something big

Write a comment
Show comments
About this article
Series Formula V8 3.5
Drivers Milka Duno , Matteo Bobbi , Felix Porteiro , Andre Couto