La Vergani Racing tes Valencia preparazione 2003 (Lights)

La Vergani Racing scenderà in pista sul circuito spagnolo di Valencia i prossimi 11 e 12 novembre, con due monoposto Coloni CN/1 di Formula Nissan 2000, per provare nuovi piloti in preparazione alla stagione 2003. La VR parteciperà infatti...

La Vergani Racing scenderà in pista sul circuito spagnolo di Valencia i prossimi 11 e 12 novembre, con due monoposto Coloni CN/1 di Formula Nissan 2000, per provare nuovi piloti in preparazione alla stagione 2003.

La VR parteciperà infatti alla prossima edizione della serie schierando due vetture, serie articolata su 14 gare e che sarà disputata con nuove vetture realizzate dalla Dallara e dotate dell'inedito motore di derivazione Nissan Primera, preparato dalla società inglese AER, in grado di raggiungere una potenza di 250 hp.

Alla prova ,oltre alla venezuelana Milka Duno, parteciperanno Mathias Lauda, figlio del 3 volte campione del mondo di Formula 1, che ha già partecipato alla edizione 2002 del campionato alla guida di una monoposto del team Epsylon, e l'italiano Michele Bartyan che ha esperienze in Formula Ford e Formula Renault.

La Vergani Racing conferma altresì l'impegno nella Telefonica World Series del prossimo anno, dove parteciperà con due Dallara Nissan 3000 V6 dotate del nuovo propulsore da 450 Hp.

-vr-

Write a comment
Show comments
About this article
Series Formula V8 3.5
Drivers Milka Duno , Michele Bartyan